Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit, sed aliqua.

Politica Sicurezza

L’Iselfa S.p.A. si occupa di progettazione stampi e stampaggio a caldo degli acciai. Considera pertanto tra gli aspetti basilari della propria organizzazione la prevenzione degli infortuni e delle patologie professionali. Più in generale, la direzione aziendale si prefigge di tutelare la salute del personale e dei terzi coinvolti nelle proprie attività.

La filosofia che l'azienda vuole perseguire è che nessun incidente è accettabile.

L'obiettivo sarà sempre orientato ad una progressiva riduzione degli infortuni, delle malattie professionali e dei danni materiali nella ricerca di un miglioramento continuo.

Per ottenere tali risultati Iselfa S.p.A. ha deciso di impegnarsi in una politica di sicurezza che può essere riassunta nei seguenti punti:

· Identificare tutti i potenziali rischi ed eseguirne una valutazione rendendo partecipe il personale dipendente ed i terzi coinvolti direttamente nelle proprie attività.

· Tenere costantemente informati ed aggiornati i propri dipendenti a riguardo della politica societaria incoraggiandoli, a tutti i livelli, ad espletare i compiti espressamente assegnati e nel contempo a contribuire attivamente con proprie proposte di miglioramento.

· Rendere disponibile questo documento a qualsiasi individuo o azienda avente rapporti
con Iselfa S.p.A..

· Rendere partecipi fornitori e subappaltatori di questa politica, richiedendone il rispetto.

· Verificare sempre l'efficacia del presente documento al fine di garantirne la continua idoneità ed efficacia.

Scarica la Politica Sicurezza