Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit, sed aliqua.

Reparti

Per far fronte alle crescenti richieste del mercato, a partire degli anni novanta Iselfa ha vagliato un piano di ristrutturazione che la portasse nel’arco di un decennio a rivoluzionare il layout aziendale, ottimizzando i flussi per garantire sempre una maggiore flessibilità e tempestività nel rispondere alle esigenze dei clienti.

Nel 1996 è stata ultimata la costruzione del nuovo reparto taglio con accesso dedicato, (2000m² coperti) dove sono stoccate mediamente 1.500/2.000 tonnellate di acciaio (atti a coprire circa 2 mesi di produzione).

Nel 2003 è stato inoltre inaugurato il nuovo reparto progettazione & produzione stampi (2000m²), in grado di soddisfare completamente le necessità del reparto forgia con l’ausilio di 4 centri di lavoro CNC (di cui uno atto alla produzione di portainserti e portastampi). Tale segmentazione, ha portato ad avere 3 macroreparti che lavorano all’unisono con l’obbiettivo di soddisfare le esigenze della logistica, e conseguentemente dei propri clienti. In quest’ottica, sono stati spostati anche gli uffici gestionali (logistica, programmazione, acquisti, commerciale) nel cuore della produzione per avere un maggior contatto con il flusso del valore e intervenire tempestivamente quando richiesto.

Immagine