Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit, sed aliqua.

Politica Della Qualità

In un mercato in costante evoluzione e sempre più competitivo il CLIENTE assume sempre di più un ruolo importante per il successo della Iselfa S.p.A., quindi è indispensabile fare attenzione alle sue esigenze.

Quanto più sapremo esaudire le richieste dei nostri clienti tanto più garantiremo la continuità della nostra Azienda a beneficio di tutti.

La Direzione Generale della Iselfa S.p.A. consapevole che un continuo miglioramento aziendale assicura l’efficienza di tutte le nostre attività garantendo, nel tempo, la soddisfazione delle esigenze chiaramente espresse e delle aspettative sottintese dei nostri clienti, si impegna a supportare
le Funzioni Aziendali per:

- CURARE la comunicazione verso il cliente, con l’obiettivo di conoscere e prevedere le sue esigenze, a garanzia del loro rispettonel tempo

- DEFINIRE una struttura aziendale in grado di garantire un efficiente sistema di gestione della qualità come garanzia di un corretto svolgimento di tutti processi aziendali.

- CONCORDARE indicatori di prestazioni in grado di valutare l’efficienza dei processi aziendali favorendone il loro miglioramento 

- GARANTIRE il giusto equilibrio tra prestazioni e prezzo dei prodotti

- ASSICURARE l’informazione e formazione del personale, in modo che tutti possano  collaborare per il successo dell’azienda.

Tutto questo ci aiuta a garantire:

QUALITÀ:
Soddisfacendo le aspettative del cliente in ogni fase del rapporto

SERVIZIO:
Supportando il cliente in fase di definizione del prodotto

COMPETENZA
Realizzando attrezzature in grado di ottimizzare la fase di stampaggio dei prodotti

AFFIDABILITÀ:
Fornendo prodotti che garantiscono le proprie prestazioni nel tempo.

COMPETITIVITÀ:
Individuando il giusto equilibrio tra prestazione e prezzo dei prodotti e servizi resi

Per permettere il raggiungimento dei nostri obiettivi è indispensabile che tutte le Funzioni Aziendali siano a conoscenza e tengano sotto controllo i propri processi in cui sono coinvolti e siano gli artefici del loro miglioramento a beneficio di tutta la struttura aziendale.

Inoltre è impegno della Direzione sviluppare e mantenere un clima aziendale di collaborazione, a garanzia che tutto il personale contribuisca nello sviluppo di un ambiente di lavoro efficiente e propositivo.

Scarica la Politica Della Qualità